SFC PRATO

Gentili Soci SFC Prato,

Questa comunicazione è esclusivamente per i tesserati SFC 2022.. non riguarda assolutamente i non iscritti.

le finali

Siamo lieti di informarVi che - dal 28 al 30 ottobre - l’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola tornerà ad ospitare le Finali Mondiali Ferrari. 

Questo evento, che come da tradizione cala il sipario sulla stagione del Ferrari Challenge, vedrà la partecipazione di tutti i concorrenti provenienti da Europa, Nord America e Asia che - al volante delle loro vetture Challenge – si contenderanno l’ambito Campionato del Mondo. 

Durante il weekend - vale a dire da venerdì a domenica - Voi tifosi del Cavallino Rampante avrete la possibilità di vivere un’esclusiva esperienza Ferrari! 

Le Finali Mondiali rappresentano infatti un momento di contatto unico tra Ferrari ed i tifosi da sempre al fianco del Cavallino Rampante. In particolare i membri di Scuderia Ferrari Club - per consentire di vivere questo speciale appuntamento in prima fila - avranno a disposizione le gradinate ed inoltre sarà data la possibilità di entrare nel PADDOCK. 



 

L'unico modo per poter partecipare all’evento, ogni socio dovrà  entro venerdì 14 ottobre compilare la richiesta cliccando questo link:  https://forms.gle/DVqnoMLWu7eEKi6L8  fornendo le informazioni in esso richieste.

 

L’elenco degli iscritti invece sarà cura della nostra segreteria girarla agli organizzatori di Maranello. 

 

I posti per lo SFC Prato a disposizione saranno 50 per il nostro club e verranno assegnati in ordine cronologico. Raggiunto il numero massimo dei posti fissati non sarà più possibile accettare altre iscrizioni.

 

La partecipazione all’evento, nelle modalità sopra elencate, è gratuita e aperta esclusivamente ai tesserati Scuderia Ferrari Club in regola con il tesseramento per l’anno in corso.

 

Seguirà successivamente una comunicazione con i dettagli in merito alle procedure di ingresso ed al timetable.

  

Ogni socio potrà  vestirsi a suo piacimento con il vestiario degli Scuderia Ferrari Club o con i colori del team.

Le segreterie potranno portare ed esporre il proprio striscione.

  • Facebook Social Icon
  • Instagram Social Icon
  • YouTube Social  Icon